Notizia pubblicata il 05/03/2018, letta 3098 volte

PETRIGNANO: BATTISTELLI FUORI ROSA


Decisione presa dal tecnico Guazzolini e sposata dalla società. L'ex Fontanelle Branca al momento fuori rosa. Il presidente Eugeni: "Non sono esclusi altri provvedimenti, vogliamo il massimo impegno"

Lunedì 5 marzo 2018
di Nicola Agostini

Il pari contro il Castel del Piano ha lasciato il Petrignano all'ultimo posto del campionato di Eccellenza insieme alla Trasimeno. Poco, troppo poco per una società che ad inizio stagione aveva dichiarato di voler puntare ai playoff. Il presidente Massimilano Eugeni, alla vigilia delle ultime due gare, aveva annunciato come le sfide con Trasimeno e Castel del Piano sarebbero state decisive. 
E la prima decisione è arrivata dal tecnico Tommaso Guazzolini che ha deciso di mettere fuori rosa l'attaccante Nicolas Battistelli (22), arrivato nel mercato di dicembre dal FontanelleBranca. Decisione sposata anche dala società, con Battistelli che non è stato convocato neanche per la sfida con il Castel del Piano. 
"Contiamo di risalire la classifica e vedere sempre il massimo impegno da parte dei ragazzi - ha sottolineato il presidente Massimiliano Eugeni - altrimenti non sono esclusi altri provvedimenti".

Nella foto, by Manuali, a destra Nicolas Battistelli