Notizia pubblicata il 07/09/2016, letta 3985 volte

SUPER COLPO PETRIGNANO: TORNA BOMBER BRUNORI


I biancorossi mettono a segno un ingaggio da urlo con il ritorno del puntero dopo la rescissione con il Messina. Per lui l'anno scorso 19 gol. Decisivo l'apporto del duo dirigenziale Eugeni-Gambelunghe. Arriva anche il preparatore atletico Gabrielli

Mercoledì 7 settembre 2016
di Nicola Agostini

Questo è davvero un super colpo. Il Petrignano ha definito il ritorno del bomber Matteo Brunori (22), lo scorso anno decisivo nella stagione dei biancorossi con i suoi 19 gol. Un autentico lusso per il campionato di Eccellenza tanto che l'attaccante aveva firmato per il Messina in Lega Pro.
Le dimissioni del tecnico Valerio Bertotto, che lo conosce bene per averlo convocato in tutte le nazionali giovanili di Lega Pro ai tempi del Foligno e della Reggiana, hanno indotto Brunori a rescindere con il Messina. Sul puntero si è gettata mezza serie D, Ghivizzano su tutte. Alla fine però il puntero ha scelto di tornare a Petrignano convinto anche dal dirigente Enrico Gambelunghe, deciso a rientrare in società dopo un colloquio con il neo presidente biancorosso Massimiliano Eugeni.
Arrivo importante in casa Petrignano anche per quanto riguarda lo staff tecnico: il nuovo preparatore atletico infatti è l'ex Gualdo e Catania Francesco Gabrielli.
L'acquisto di Brunori è musica per le orecchie anche per tutti gli appassionati del Fantacalcio di Eccellenza...

Nella foto, da sinistra, il vicepresidente del Petrignano Mauro Mosconi, Matteo Brunori e il ds Bruno Mancini