Notizia pubblicata il 27/07/2015, letta 2855 volte

SPOLETO: UFFICIALE, PASCUCCI NUOVO TECNICO


L'ex Rieti sulla panchina della Voluntas. Ufficializzato anche l'arrivo del general manager Daniele Casella. Mercoledì via ufficiale al nuovo corso targato Andrea Pecorelli

Lunedì 27 luglio 2015
di Nicola Agostini

Carlo Pascucci è il nuovo allenatore della Voluntas Spoleto. Il presidente Andrea Pecorelli, come annunciato, ha definito anche l'ingaggio del general manager Daniele Casella, amministratore della Limpida Sagl, società con sede a Lugano specializzata nella predisposizione di piani commerciali, finanziari e di sviluppo. 
Pascucci, 49 anni, riparte dunque da Spoleto dopo l'esperienza di Rieti della passata stagione. L'ex difensore di Fiorentina e Lucchese ha allenato anche Velletri, Fidene, Adrano e Fondi.
Casella invece la scorsa estate è stato protagonista di un tentativo di salvataggio del Siena di Mezzaroma dal fallimento.
"Il General Manager dell’AD Voluntas Spoleto Calcio, il manager svizzero Daniele Casella, - si legge nella nota diffusa dalla società - comunica con grande entusiasmo di aver formalizzato nella giornata odierna l’accordo con il nuovo allenatore che risponde al nome di Carlo Pascucci.

"Dal primo istante c’è stata un’intesa totale che ha maggiormente rafforzato l’entusiasmo col quale in questi frenetici giorni sto lavorando – ha dichiarato il D.G. Casella - Carlo è chiaramente il mister ideale col quale consolidare la rosa dei giocatori che sto completando della quale anch’egli è entusiasta e che prometto di comunicare a tutti già mercoledì mattina”.  Infatti mercoledì 29 c.m. la squadra inizierà la preparazione precampionato. I convocati dovranno trovarsi alle ore 10,00 presso l’Hotel Panorama di Cerreto di Spoleto.

Da sinistra Carlo Pascucci con il presidente Andrea Pecorelli e il tecnico con il general manager Daniele Casella