Nicola Agostini
Dopo il mancato approdo al Deruta, il centrocampista Francesco Rampacci (29) ha detto sì all'Olimpia CollepepePantalla (Promozione girone B) e sarà subito a disposizione del tecnico Mazzuoli dalla gara di domenica ad Amelia. Un bel colpo da parte del ds Giulivi con il club nato dalla fusione che punta ad un finale di stagione su alti livelli.
In serie D il Deruta ha annunciato l'ingaggio del centrocampista Simone Castellucci (20), ex Fondi, proveniente dall'Hamrun Spartan, club di serie B maltese. Dopo il divorzio a dicembre, il Sansepolcro ha reintegrato il difensore Matteo Giorni (21) da subito a disposizione di Fani. Rinforzo in mediana anche per la Voluntas Spoleto che ha definito l'arrivo di Simone Loiodice (24) in avvio di stagione al Deruta.
E IN ECCELLENZA - Group Castello scatenato. Il ds Calagreti infatti ha annunciato l'ingaggio del centrocampista Gabriele La Rosa (24) dal San Cesareo, battendo la concorrenza di Termoli e Viterbese. La Rosa sarà subito a disposizione di Pazzaglia dalla sfida con la Juventina di domenica.
Rivoluzione intanto in casa Orvietana. Il club biancorosso ha annunciato il divorzio con il puntero Francesco Papatolo (34). Il ds Giuliano Cioci però frena: "Vedremo il da farsi nei prossimi giorni. In ogni caso, se Francesco se ne andrá, non arriveranno sostituti".
Rinforzo in mediana per la Vis Casa del Diavolo che ha tesserato il centrocampista armeno Vahagn Mossinyan (20). Sempre in Promozione bel colpo del Campitello che ha definito il ritorno del centrocampista Federico Massaccesi (20), ex Rimini e Novara, dalla Spal.
Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario, Francesco Rampacci, Francesco Papatolo, Federico Massaccesi e Matteo Giorni.