Notizia pubblicata il 21/04/2025, letta 123 volte

FIOCCO AZZURRO IN CASA MATTIA: É NATO ALESSANDRO


Il nostro collaboratore Roberto Mattia festeggia la nascita del primogenito Alessandro, nato, guarda un po’ di domenica, ma proprio durante la sosta. Al nostro Prof e alla mamma Valentina, protagonista di una prestazione alla Davids, le nostre felicitazio

Domenica 20 aprile 2025
di Nicola Agostini

Lasciando da parte il sacro, guardando solo al profano, verrebbe da dire che non poteva che nascere di domenica. E proprio durante la sosta, dopo aver atteso anche il turno infrasettimanale di serie D.
Nel giorno di Pasqua il nostro Roberto Mattia ha potuto stringere per la prima volta il primogenito Alessandro, un cucciolo di 3,430 kg, venuto alla luce grazie ad una prestazione super della mamma Valentina. Una prova che, come fosse lì a speakerare uno dei suo servizi domenicali, il prof Roberto, stavolta in versione papà, ha definito: “Alla Edgar Davids”.
Un lungo travaglio ma adesso sia la mamma che il piccolo Ale, nome che richiama la passione del papà per Del Piero, stanno bene.
Tutta la collezione di Dragon Ball è già pronta ad essere rispolverata da parte del nostro prof che ora può iniziare, insieme alla sua Vale, il viaggio più bello della loro vita.
A Roberto, Valentina e al piccolo Ale le più sincere felicitazioni dalla redazione di Eccellenzacalcio.