Notizia pubblicata il 17/04/2025, letta 637 volte

DALLA PONTEVECCHIO: “NO AGLI PSEUDO PROCURATORI”


Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui la società rossoverde puntualizza: “Non riconosciamo alcuna legittimità a soggetti che, senza alcun titolo o autorizzazione, si presentano come procuratori o rappresentanti di giocatori e/o società”

Giovedì 17 aprile 2025

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui la Pontevecchio diffida figure esterne a trattare la cessione dei propri tesserati.
“La società ASD Pontevecchio intende informare l'opinione pubblica e gli organi competenti e tutte le società appartenenti alla FIGC che non riconosce alcuna legittimità a soggetti che, senza alcun titolo o autorizzazione, si presentano come procuratori o rappresentanti di giocatori e/o società.
Tali individui, definiti faccendieri e pseudo procuratori, non hanno alcun potere di rappresentanza né alcun legame con la società ASD Pontevecchio.
La Pontevecchio avverte che ogni azione o dichiarazione effettuata da questi soggetti sarà considerata nulla e priva di valore.
La società si riserva di adottare ogni misura legale necessaria per tutelare i propri interessi e la propria immagine.
Si ricorda altresì che la figura del Procuratore Sportivo non ha legittimità ad operare per conto di tesserati e società appartenenti al calcio dilettantistico.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione”.
ASD PONTEVECCHIO