Notizia pubblicata il 17/10/2024, letta 193 volte

VENTINELLA: PANCHINA A LISARELLI


Ritorno in grande stile. L’ex tecnico di Pontevalleceppi e Branca prende il posto di Michele Gelosia alla guida del Ventinella. Per lui è un ritorno dopo l’esperienza in biancazzurro nella stagione 2017-2018 in Eccellenza. Esordio domenica a Lama

Giovedì 17 ottobre 2024
di Nicola Agostini

Andrea Lisarelli è il nuovo allenatore del Ventinella. Un ritorno in grande stile in casa biancazzurra con il presidente Saverio Maitini e il ds Luca Bisello Ragno che hanno puntato dritto sull’ex tecnico di Pontevalleceppi e Branca dopo l’esonero di Michele Gelosia. Lisarelli ha diretto stasera il primo allenamento e debutterà domenica nella trasferta di Lama.
Per Lisarelli è un ritorno dopo aver guidato il Ventinella nella stagione 2017-2018. Il tecnico eugubino è rimasto in ottimi rapporti con tutta la dirigenza, malgrado l’esperienza si sia chiusa con la retrocessione in Promozione. Rapporti che vanno oltre il calcio giocato.
Da qui la decisione della società di convincerlo a scendere in Promozione. Missione compiuta con Lisarelli che subentra con il Ventinella terzultimo in classifica con 3 punti dopo le prime 6 giornate.

Nella foto Andrea Lisarelli con il presidente Saverio Maitini