Notizia pubblicata il 24/09/2024, letta 430 volte

GUARDEA: ZAGANELLA SI DIMETTE


Primo cambio in panchina nel girone B di Promozione. Il tecnico Valerio Zaganella ha rassegnato le sue dimissioni dopo la sconfitta interna con il Petrignano. Dalla società: “Nessuna frizione con il mister, possiamo solo ringraziarlo”

Martedì 24 settembre 2024
di Nicola Agostini

Primo cambio in panchina nel girone B di Promozione. Il tecnico Valerio Zaganella ha rassegnato le sue dimissioni dalla guida del Guardea, dopo la sconfitta interna con il Petrignano.
Il Guardea ha attualmente 3 punti dopo le prime 3 giornate. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo tecnico che farà il suo esordio a Campello nell’anticipo di sabato contro la Clitunno.
“La società – sottolinea il direttore sportivo Matteo Luzi - con questa nota vuole rendere ufficiale la separazione tra l’Asd Guardea e l’allenatore della Prima Squadra Valerio Zaganella. La società ha preso atto delle Dimissioni inderogabili che il Mister ha presentato nella giornata di ieri. Il Presidente Monetini a nome di tutti ci tiene a sottolineare che non ci sono state né frizioni nè problematiche interne, ma che tutta la società considera il Mister un amico, un compagno ed uno di noi e proprio per questo c’è la conferma totale di tutto lo staff tecnico che affiancherà il nuovo allenatore che verrà presentato domani.
Pertanto ringraziamo Valerio per questo periodo insieme perché ha sempre dimostrato umiltà, attaccamento alla causa e grande preparazione.
Come direttore sportivo ci tengo a ringraziare Valerio perché abbiamo iniziato questo nuovo progetto insieme cercando di rendere la società più professionale possibile e di farla diventare un punto di riferimento per molti giocatori (come la campagna acquisti ha confermato). Sono convinto che dopo aver risolto alcune situazioni personali tornerà in pista più carico di prima e gli auguro qualsiasi soddisfazione perché se lo merita, come mister, ma in primis come persona”.