Notizia pubblicata il 06/08/2024, letta 570 volte

MADONNA DEL LATTE: SI RIPARTE CON IL CAMP


Lunedì 19 agosto, allo stadio Bernicchi di Città di Castello, via al camp gratuito per bambini e bambine nati fra il 2013 e il 2020. Rinnovata l'affiliazione con l'Empoli. Nello staff biancoverde, da quest'anno, anche Adriano Banelli

Sabato 17 agosto 2024

Madonna del Latte… si riparte. Appuntamento lunedì 19 agosto, a partire dalle ore 17,30, allo stadio Bernicchi di Città di Castello per il camp gratuito aperto a bambini e bambine nati fra il 2013 e il 2020. La grande novità sta nel fatto che sarà proprio il club del presidente onorario Massimiliano Magi, da quest’anno, gestirà in proprio tutto il settore giovanile del Città di Castello.
Un passo in avanti significativo su quella strada tracciata da papà Mauro. Nuovo ingresso, di prestigio, nello staff biancoverde quella dell’ex gloria del calcio tifernate Adriano Banelli. Curerà la tecnica individuale dei giovani calciatori, con i suoi preziosi ed autorevoli consigli. “Il camp – sottolinea il direttore generale Gabrio Bracchini – proseguirà tutti i giorni, fino al 30 agosto, allo stadio Bernicchi. Dal 2 al 13 settembre torneremo invece nella nostra casa, al Mauro Magi”.
Già, un "Mauro Magi" completamente rinnovato dopo la posa in opera dei nuovi spogliatoi nell’impianto di via Engels. Un ulteriore step di crescita per il Madonna del Latte che, nel frattempo, ha rinnovato anche l'affiliazione con l’Empoli.