Notizia pubblicata il 03/08/2024, letta 543 volte

COLPO TRESTINA: C’É TARANTINO IN DIFESA


Il ds Podrini e il dg Bambini blindano il reparto arretrato con l’ingaggio del centrale Pierangelo Tarantino, classe 1990, lo scorso anno al Borgo San Donnino. Per lui 100 gare in serie C con Pavia, Mezzocorona, Viareggio, Treviso e Fano

Sabato 3 agosto 2024
di Nicola Agostini

In attesa del test contro il Montevarchi, in programma domani alle 17,30 al Bernicchi di Città di Castello, è sempre mercato in casa Trestina. Il ds Sante Podrini e il dg Lorenzo Bambini hanno così ufficializzato un ingaggio di spessore nel reparto arretrato che va ad innalzare anche il livello di esperienza del gruppo. Subito a disposizione di Calori il difensore Pierangelo Tarantino (94), ex Piacenza, Rovigo e Lentigione, fra le altre, lo scorso anno in serie D al Borgo San Donnino.
Per lui anche 100 presenze in serie C con le maglie di Pavia, Mezzocorona, Viareggio, Treviso e Fano. Un bel puntello per i bianconeri che continuano a lavorare sodo per amalgamare un gruppo completamente rinnovato. Tarantino è infatti l’acquisto numero 17 e il mercato potrebbe ancora non essere chiuso.

Nella foto Pierangelo Tarantino con il ds Sante Podrini