Notizia pubblicata il 23/07/2024, letta 246 volte

FULGINIUM: GREGORI NUOVO RESPONSABILE TECNICO


Nuovo incarico per Daniele Gregori dopo l’esperienza sulla panchina dell’Angelana. Sarà il Responsabile Tecnico delle squadre agonistiche e della Scuola Calcio e guiderà l’Under 14

Martedì 23 luglio 2024
di Nicola Agostini

Nuovo incarico per Daniele Gregori dopo l’esperienza sulla panchina dell’Angelana. Sarà il  Responsabile Tecnico delle squadre agonistiche e della Scuola Calcio e guiderà l’Under 14.
“La A.S.D. Fulginium – si legge nella nota diffusa dal club - è lieta di annunciare un importantissimo ingresso nel proprio staff tecnico. Nella prossima stagione, infatti, Daniele Gregori sarà il Responsabile Tecnico delle squadre agonistiche e della Scuola Calcio; a lui poi sarà affidata l’Under 14 (ragazzi classe 2011) e la categoria Esordienti 2013. Il curriculum di Gregori parla da solo: ex giocatore professionista di serie A , B e C (ha militato nel Pescara, nel Genoa, nel Como, nel Venezia, nella Salernitana e nella Pro Sesto); è stato capitano in C del Foligno Calcio nell’era Zampetti.
Da tecnico, Gregori (che già in passato era stato alla Fulginium, guidando gli Allievi) per varie stagioni è stato vice di Giunti al Foligno, al Perugia e alla Primavera Milan; lo scorso anno, nel girone di ritorno, è stato allenatore dell’Angelana in Eccellenza.
Con questa importante figura la Fulginium intende investire seriamente per la crescita dei ragazzi e per il proprio futuro tecnico, convinti di avere a che fare con persona altamente professionale che porterà anche grandi innovazioni”.

Nella foto Daniele Gregori con Pino Feliciotti