- Su il sipario sulla stagione dei giallorossi. Allenamenti di giorno, taglio rispetto al passato nelle scelte dei giocatori. Il ds Sfrappa: “Alla fine faremo i conti”. Recchi: “Entusiasmo da vendere”. Santarelli: “Dovevamo cambiare”
Giovedì 18 luglio 2024
Su il sipario sulla nuova stagione dell’Angelana. Il presidente Leonardo Santarelli, il ds Domenico Sfrappa, il tecnico Valeriano Recchi e il team manager Marco Covarelli hanno presentato la linea guida della nuova stagione a Santa Maria degli Angeli, che prenderà il via lunedì 29 luglio.
“Abbiamo fatto scelte diverse rispetto al passato – sottolinea il presidente Leonardo Santarelli – sotto tutti i punti di vista. Alla fine faremo i conti”.
“Abbiamo rinunciato a giocatori importanti – precisa il ds Domenico Sfrappa – e ne abbiamo presi altrettanti di spessore. Pretenderò il massimo dal gruppo e alla fine vedremo quanto saremo stati bravi”.
“L’aspetto fondamentale – sottolinea il tecnico Valeriano Recchi – è allenarsi di giorno. Adesso starà a noi, staff e gruppo squadra, dare il massimo per ripagare la fiducia della società”.
Nella foto, by Cianetti, i nuovi volti dello staff giallorosso insieme al presidente Leonardo Santarelli