Notizia pubblicata il 08/06/2024, letta 541 volte

POLIDORI SALUTA PIERANTONIO: SU DI LUI IL CASTEL DEL PIANO


Dopo 5 stagioni si chiude l’avventura del capitano Diego Polidori a Pierantonio. Su di lui c’è il Castel del Piano dove ritroverà il fratello Enrico. Il ringraziamento del Pierantonio: “Sarai sempre uno di noi”

Sabato 8 giugno 2024
di Nicola Agostini

Diego Polidori (94) lascia il Pierantonio. Si chiude dopo 5 stagioni, con la scalata dalla Prima categoria all’Eccellenza, l’avventura del capitano in biancazzurro. Su di lui c’è il Castel del Piano, con i rossoblù intenzionati a ricomporre l’accoppiata con il fratello Enrico (89).
“Un percorso lungo 5 anni – si legge nella nota diffusa dal Pierantonio - arrivato da ragazzino in Prima categoria,  ti sei guadagnato la fiducia di tutti ,meritata, anno dopo anno con la massima umiltà e semplicità che ti contraddistingue sei riuscito a fare la differenza in questa squadra ,dentro e fuori dal campo,riuscendo ad avere la fiducia di tutti,fino ad arrivare ad esserne Capitano.
150 battaglie,2 campionati vinti ,una scalata che ti ha visto protagonista,da capitano,della ripartenza di questo Pierantonio,siamo in Eccellenza e più di un grande mattone in questa scalata  lo hai messo tu,e questo RESTERA’ PER SEMPRE!!
Ci siamo regalati momenti unici,dentro e fuori dal campo.
Oltre alle doti calcistiche che hai dimostrato in questo straordinario percorso,ti sei fatto strada soprattutto per la persona che sei.
Rispetto,umiltà,ragazzo dai grandi Valori,
Valori che rispecchiano lo spirito di questo Pierantonio,e per questo ne sei stato Capitano.
Hai sposato appieno questa causa,ti sei sentito parte di noi dall ‘inizio come se fossi nato in questo paese,come se questa maglia fosse stata la maglia del tuo paese di nascita,e questo non lo dimenticherà mai nessuno!
Saremmo sempre grati per tutto ciò che hai fatto e dato per questa società..
Grazie CAPITANO , a presto!!
Pierantonio sarà sempre casa tua”.