Martedì 4 giugno 2024
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui l’allenatore dei portieri Fausto Ottaviani saluta l’Atletico Bmg dopo quattro stagioni fra Massa Martana e Bastardo.
“Si chiude per motivi personali, legati al lavoro, la mia esperienza di allenatore dei portieri all’Atletico BMG Asd, iniziata quattro stagioni fa, quando era ancora Massa Martana, grazie alla volontà di mister Michele Proietti che ringrazio ancora per l’opportunità che mi ha dato.
Saluto e ringrazio la società in tutte le sue componenti, dal presidente Alessandro Contardi al direttore Alvaro Arcipreti, a tutta la dirigenza per la fiducia che mi hanno accordato in questi anni.
Sono state quattro stagioni ricche di soddisfazioni, al di là dei risultati sportivi, che mi hanno permesso di conoscere persone vere, dirigenti appassionati, calciatori e tecnici con i quali è stato piacevole condividere esperienze, idee e risultati.
Ringrazio tutti gli allenatori (Proietti, Luzi, Gianfranco Ciccone), i fisioterapisti, massaggiatori e tutti i portieri che mi hanno sopportato in questi anni.
Un caro saluto ed un grande in bocca al lupo a mister Francesco Farsi, a Francesco Romanini e Paolo Da Roit, persone con le quali è stato bello ed interessante collaborare ed un grazie speciale a tre colonne portanti della società: Paolo Montecchiani, Massimo Masmo Federici ed il grande Franky Francesco Petrelli
Chiudo con un saluto speciale ai “miei” quattro moschettieri di quest’ultimo periodo Battistelli, Antonini, Ercolanetti e David Gatto Santini.
Ricordi indelebili di una bella stagione… Grazie di cuore a tutti e forza Atletico BMG”.