Notizia pubblicata il 01/04/2024, letta 1672 volte

SANSEPOLCRO: VIA BONURA, SQUADRA A CATACCHINI


Altro cambio in panchina in casa biturgense. La società ha ufficializzato l'esonero di Marco Bonura e del vice Massimo Pazzaglia. Al suo posto promosso dagli Allievi Fabio Catacchini. Per lui esordio nello scontro diretto con il Querceta
Lunedì 1 aprile 2024
di Nicola Agostini

Altro cambio in panchina in casa Vivi Altotevere Sansepolcro. La società ha infatti ufficializzato l'esonero di Marco Bonura e del vice Massimo Pazzaglia, subentrati a loro volta ad Andrea Bricca e al vice Stefano Cardinali. 
Al loro posto promosso dagli Allievi Fabio Catacchini, insieme al vice Jodi Zurli, già al timone della Juniores bianconera.
Per Catacchini esordio domenica prossima nella trasferta di Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta, terzultimo a 5 punti proprio dal Sansepolcro. Dopo 29 giornate i biturgensi sono quartultimi nel girone E di serie D con 28 punti.
L'avventura di Bonura si chiude con 21 punti totalizzati in 21 giornate. Per Bricca 7 punti in 8 partite.

"La Società SSD Vivialtotevere Sansepolcro - si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver sollevato il responsabile tecnico della prima squadra Marco Bonura e il suo vice Massimo Pazzaglia dai rispettivi incarichi.
La Società desidera ringraziare entrambi per il lavoro svolto in questi mesi al Sansepolcro e per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida dei bianconeri, augurando loro le migliori fortune per il futuro.
Contestualmente, il Sansepolcro comunica che la guida della prima squadra sarà affidata a Fabio Catacchini, allenatore della formazione Allievi Under 17 bianconera. Catacchini sarà affiancato nel ruolo di vice da Jody Zurli, tecnico della formazione Juniores Under 19. Confermati Massimo Prete e Fabio Cavargini nei rispettivi ruoli di preparatore dei portieri e preparatore atletico.
A Fabio, Jody e a tutto lo staff tecnico, i migliori auguri di buon lavoro da parte della Società bianconera".

Nella foto, da sinistra, Marco Bonura e Fabio Catacchini