Notizia pubblicata il 18/01/2024, letta 1052 volte

FESTA NESTOR: CARRADORI CONVOCATO IN NAZIONALE


Grande soddisfazione per il club marscianese. Il centrocampista classe 2009 Matteo Carradori unico umbro convocato nella Nazionale Dilettanti Under 15 dal Ct Valtolina. Rosati: “Orgogliosi di questa chiamata, ragazzo eccezionale"

Giovedì 18 gennaio 2024
di Nicola Agostini

“É davvero una grande soddisfazione per la nostra società. Da parte mia non posso che fare un grande in bocca al lupo Matteo, ragazzo eccezionale dentro e fuori dal campo. E, allo stesso tempo, complimenti a tutti coloro che mandano avanti il nostro vivaio con tanta passione e professionalità”.
Il presidente Danilo Rosati si gode la notizia della settimana in casa Nestor. Il Ct della Nazionale Dilettanti Under 15 Fabian Valtolina ha infatti convocato il centrocampista Matteo Carradori, punto di forza dei Giovanissimi regionali allenati da Matteo Cassetta, unico 2009 umbro chiamato in azzurro.
“Siamo orgogliosi di questa convocazione – continua Rosati – e spero che per Matteo sia solo la prima di una lunga serie”. 
Entusiasmo alle stelle anche per il responsabile tecnico Marco Alunni e per il responsabile del vivaio Oscar Rossini Roscini. Per Matteo appuntamento martedì prossimo al Centro Sportivo Accademia Calcio Roma per un’amichevole a ranghi contrapposti.
Una bella notizia che arriva dopo una domenica che ha lasciato tanto amaro in bocca per quanto riguarda la prima squadra, con la formazione di Vicarelli raggiunta sull’1-1 dal Tavernelle proprio all’ultimo tuffo. Un punto che ha mantenuto i marscianesi all’ultimo posto del campionato di Eccellenza a 2 punti dallo Spoleto penultimo.
“I numeri dicono che se le partite durassero 5 minuti – fa notare il presidente - meno avremmo almeno 5 punti in più in classifica. I se e i ma però contano poco. Dobbiamo evitare l’ultimo posto e giocarci la salvezza ai playout. Io ho grande fiducia nel mister e nei ragazzi”.