Notizia pubblicata il 23/12/2023, letta 583 volte

MOIANO PIANGE DANIELE ROSSETTI


Ci ha lasciati prematuramente Daniele Rossetti, ragazzo straordinario. Una notizia che ha sconvolto le società di Moiano e Pievese unite nel ricordo dell’ex portiere. Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla nostra redazione

Venerdì 21 dicembre 2023
di Nicola Agostini

Moiano e Pievese piangono Daniele Rossetti, scomparso prematuramente questa mattina. Una notizia che ha letteralmente sconvolto le due società che hanno voluto salutarlo così...

“Questa mattina la nostra comunità si è svegliata con una terribile notizia.
Ci ha prematuramente lasciato Daniele, il ragazzone buono. Arrivato tanti anni fa a Moiano per il calcio e rimasto per amore, ha saputo subito entrare nel cuore di tutti.
Per anni ha indossato la maglia rossoblu, prima come portiere e poi come preparatore.
Era una persona bella, era una persona dall’animo gioioso. Era, prima di tutto, un amico di tutti noi.
Profondamente sconvolta, la società Polisportiva Moiano in questo momento difficile e doloroso si stringe forte vicina al vicepresidente Massimo, a Mery, a Pamela, alla piccola Perla e a tutta la sua famiglia.
Ancora non ci crediamo…
Ciao Gatto!”

“Oggi è un giorno molto triste per la nostra famiglia.
Questa notte ci ha prematuramente lasciati Daniele Rossetti. Un ragazzo di una bontà, simpatia ed umanità uniche,con il quale abbiamo avuto il piacere di condividere due anni fantastici. Dinanzi ad una tragedia del genere siamo attoniti, scossi e senza parole.
Ai suoi cari, le condoglianze più sentite di tutta l’Usd Pievese.
Fai buon viaggio Dani, ti vogliamo bene!”