Notizia pubblicata il 27/11/2023, letta 1250 volte

COLPO MONTONE, MORTARO: “GRAZIE PIERANTONIO”


Rinforzo di lusso in attacco per Missaglia. Dal Pierantonio ecco Simone Mortaro che lascia i biancazzurri dopo averli trascinati in Eccellenza: “Una famiglia. Tornerò e intanto sarò sempre il secondo tifoso... dopo Rinaldo Magnamacco”

Lunedì 27 novembre 2023
di Nicola Agostini

Il Montone piazza il colpo in attacco. Il ds Claudio Bianchini ha ufficializzato l’ingaggio del bomber Simone Mortaro (89) dal Pierantonio. Un colpo da novanta per i rossoblù che hanno definito anche l’arrivo dell’esterno d’attacco Mattia Cerbella (05) del Fontanelle.
Mortaro scende dunque in Promozione dopo averla vinta in maniera trionfale lo scorso anno da capitano del Pierantonio, club dove è arrivato nell’estate del 2020, portato dall’allora ds Marco Marri, fortemente voluto dalla famiglia Fumanti che, in questi tre anni, ne ha fatto quasi un figlio.
“Se cominciassi con i ringraziamenti – sottolinea Mortaro - mi dilungherei perché sarebbero davvero troppi da fare. Il Pierantonio per me è casa e tutti sanno quanto ho dato e ricevuto in questa squadra e in questa società che avevo ed ho scelto per finire la mia carriera, quindi intendo tornarci.
Montone è una scommessa che mi stimola e credo sia una società giusta per me, ambiziosa e organizzata e in questo periodo storico del mio percorso calcistico la reputo ideale.
Non mi dilungo, come ho detto, perché andrei sul banale, faccio un grande in bocca al lupo alla società e alla squadra, perché io rimarrò sempre il secondo tifoso. Il primo, come tutti sanno, è Rinaldo Magnamacco...”