CLICCA QUI PER IL VIDEO
Lunedì 27 novembre 2023
di Nicola Agostini
Quando si dice “Un presidente che guida la squadra”. La scorsa settimana la dirigenza del Tavernelle ha acquistato un pullman da mettere a disposizione della società per le trasferte.
Primo giro di prova per le vie del paese, venerdì sera, e in quell’occasione, ecco la fatidica domanda: “Ma domenica, per andare a Pierantonio, chi guida?”.
Galeotta fu la patente D del presidente Michele Caciotto. Anche senza il cappellino e la livrea da Ambrogio, ma con un pizzetto simile al celebre baffo griffato Ferrero Rocher, il presidente ieri mattina, subito dopo il pranzo, si è messo alla guida del pullman direzione Pierantonio. EIl tutto con il vicepresidente Mauro Ricci a scortare il portavalori gialloverde. E mai novità portò risultati migliori: successo per 3-0 al Marinelli e vittoria in trasferta che mancava da un mese.
Adesso così c’è chi pensa di riproporre l’usanza anche per arrivare al Moratti domenica prossima contro lo Spoleto. Tutti in carrozza, si parte, a patto che alla guida ci sia… il presidente.