Notizia pubblicata il 31/10/2023, letta 818 volte

UFFICIALE SIGILLO: DI TANNA NUOVO ALLENATORE


Come anticipato, Matteo Di Tanna prende il posto del dimissionario Bartolomeo Di Renzo sulla panchina del Sigillo. Per l'ex Ducato esordio domenica all'Aretini nella sfida contro la Pontevecchio

Martedì 31 ottobre 2023
di Nicola Agostini

Come anticipato, Matteo Di Tanna prende il posto del dimissionario Bartolomeo Di Renzo sulla panchina del Sigillo. Per l'ex Ducato esordio domenica all'Aretini nella sfida contro la Pontevecchio. Il Sigillo occupa attualmente il penultimo posto del girone A di Promozione con 4 punti dopo le prime 8 giornate.

"L’A.s.d. Grifo Sigillo - si legge nella nota diffusa dal club - nella persona del Presidente @niccolobazzucchini comunica che da oggi 31 Ottobre 2023 la guida tecnica dell PRIMA SQUADRA sarà affidata a MATTEO DI TANNA!
Un Mister giovane ma con già diverse esperienze tra Promozione ed Eccellenza.
Arriva dopo l’esperienza alla Ducato Spoleto pieno di entusiasmo e carico a mille. Con lui speriamo si possa riaccendere quella scintilla che ha contraddistinto la corsa stagione e che sembrava smarrita negli ultimi tempi.
A lui va il nostro più grande in bocca al lupo e la speranza è quella di raggiungere gli obbiettivi, insieme".

Nella foto, da sinistra, Matteo Di Tanna e il presidente Niccolò Bazzucchini