Notizia pubblicata il 19/10/2023, letta 982 volte

COPPA DI ECCELLENZA: SEMIFINALI IL 1° NOVEMBRE


Il Cru ha riprogrammato la date delle semifinali dopo che il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il reclamo del Lama. Branca-Pontevalleceppi e Atletico Bmg-Olympia Thyrus mercoledì 1 novembre, alle 14,45, in gara unica

Giovedì 19 ottobre 2023
di Nicola Agostini

Le semifinali di coppa di Eccellenza Atletico Bmg-Olympia Thyrus e Branca-Pontevalleceppi si giocheranno mercoledì 1 novembre con fischio di inizio alle 14,45.
Il Comitato Regionale Umbro, preso atto della decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che ha respinto il ricorso del Lama che chiedeva l’ammissione alla semifinale al posto del Branca, annullando, di fatto, la decisione assunta dal Giudice Sportivo Marco Brusco, ha provveduto a riprogrammare le semifinali.
Le due gare si svolgeranno in gara unica, al Santa Barbara di Branca e al Comunale di Massa Martana, con eventuali calci di rigore in caso di parità al 90’. Non sono previsti supplementari.
La vincente accederà alla finale che si giocherà sempre in gara unica (con eventuali supplementari e rigori) e assegnerà il pass per gli spareggi nazionali che valgono una promozione in serie D.