Martedì 17 ottobre 2023
di Nicola Agostini
Sansepolcro, si cambia. Rivoluzione nell’organigramma dirigenziale in casa bianconera. La società ha ufficializzato il divorzio con il direttore generale Giovanni Guerri e il responsabile dell’area tecnica Maurizio Falcinelli.
Nelle prossime ore ci sarà il ritorno del direttore sportivo Emanuele Monni, fra gli artefici principali della cavalcata che ha riportato i biturgensi in serie D, fortemente voluto da tutta la piazza.
“La società Vivi Altotevere Sansepolcro– si legge nella nota diffusa dal club - comunica che a partire da oggi, martedì 17 ottobre 2023, il Direttore Generale Giovanni Guerri e il Responsabile dell’Area Tecnica Maurizio Falcinelli non faranno più parte della Società.
La società esprime profonda gratitudine nei confronti di Giovanni Guerri per i grandi risultati ottenuti nelle due stagioni trascorse a Sansepolcro. Sotto la sua direzione, la squadra ha raggiunto importanti traguardi sportivi, oltre a dimostrare grande impegno e dedizione nella crescita costante del club.
La stessa gratitudine viene espressa nei confronti di Maurizio Falcinelli, figura storica del club che in questi mesi ha messo a disposizione la propria esperienza e competenza nello sviluppo del nuovo progetto sportivo.
La società augura ed entrambi i migliori successi professionali nei rispettivi percorsi futuri.
Il Vivi Altotevere Sansepolcro, nel rispetto dell'importanza di garantire una gestione solida e una leadership competente, renderà note a breve le figure che andranno a ricoprire i ruoli vacanti”.
Nella foto, da sinistra, Giovanni Guerri e Maurizio Falcinelli