Notizia pubblicata il 23/09/2023, letta 615 volte

IL CITTA’ DI CASTELLO SI PRESENTA RIEMPENDO IL BERNICCHI


I ragazzi del settore giovanile biancorosso e i bambini della scuola calcio del Madonna del Latte protagonisti nella presentazione del club biancorosso in un Bernicchi con tanti genitori sugli spalti e con qualche bel siparietto… in campo
CLICCA QUI PER IL VIDEO


Giovedì 23 settembre 2023

di Nicola Agostini


Il Città di Castello si presenta. Lo fa in un Bernicchi riempito, in campo, dai ragazzi del settore giovanile biancorosso e dai bambini della scuola calcio del Madonna del Latte e, sugli spalti, dai genitori pronti ad assistere alla serata diretta sapientemente da Renato Borrelli. Una serata con due ospiti speciali, le vecchie glorie tifernati Adriano Banelli e Giuliano Mambrini, con le istituzioni che non hanno fatto mancare la loro presenza e con un meteo che, incredibile ma vero, ha risparmiato solo il Bernicchi dalla pioggia.

Il presidente Paolo Cangi non nasconde la voglia di provare subito la risalita, obiettivo sposato in pieno anche dal duo Armillei-Monni, un tandem che sa già come si fa. La 10 gentilmente ceduta da capitan Peluso a bomber Valori e il dilemma… se c’è un rigore chi lo calcia?