Giovedì 7 settembre 2023
di Nicola Agostini
“Marino, Marino, Marino, ti voglio al più presto sposar”. É il coro più gettonato in casa Narnese durante la cena alla Tenuta dei Marcesi Fezia di Narni che ha visto la presentazione ufficiale della prima squadra.
Una sorta di benvenuto per l’ultimo arrivato, Marino Defendi, appunto, in stile musicale. “Sì perché abbiamo deciso – sorridere il presidente Paolo Garofoli – che se in campionato non dovessero andare bene le cose, ci daremo al pianobar”.
Una volta però il trio musicale rossoblù schierava il presidente Paolo Garofoli, il ds Gianluca Gambini e mister Marco Sabatini. “Quest’anno però – ribadisce Garofoli – il direttore ha scelto giocatori che, prima di tutto, se la cavano sul piano musicale. Ma sono convinto che diremo la nostra anche in campo. Purtroppo abbiamo visto sfumare il primo obiettivo, la Supercoppa, ma lì serve un pizzico di fortuna tra rigori e squalifiche non viste. E noi evidentemente non siamo fortunati”.
Pianobar a parte, l’obiettivo qual è? “Vorrei festeggiare i miei 20 anni di presidenza. E lo faremo con la serietà che ci contraddistingue da anni, sperando di toglierci anche quella soddisfazione in campo”. Musica, maestro.