Notizia pubblicata il 22/08/2023, letta 1621 volte

MERCATO: IL SANSEPOLCRO PREPARA IL POKER


Manca solo la firma per l’ingaggio di tre difensori e un attaccante. Nel reparto arretrato ecco l’ex Orvietana Alex Borgo, l’ex Trestina Matteo Della Spoletina e il serbo Milos Sekulic, in avanti l’ex Livorno Stefano Longo

Martedì 22 agosto 2023
di Nicola Agostini

Il Sansepolcro si prepara al debutto ufficiale, in programma domenica prossima, nel turno preliminare di coppa al Casini, contro il Trestina irrompendo con forza sul mercato. Manca infatti solo la firma per quattro acquisti che vanno ad innalzare il livello qualitativo a disposizione di Andrea Bricca. Tre difensori e un attaccante che si stanno già allenando con i bianconeri da qualche giorno e che saranno impiegati anche nell’amichevole contro il Pierantonio, in programma domani sera alle 20 ad Umbertide.
In difesa ecco così Alex Borgo (98), protagonista di un’ottima stagione lo scorso anno ad Orvieto, pronto a rientrare dopo la prima parte di ritiro alla Sammaurese. É fatta anche per l’ingaggio di Matteo Della Spoletina (97) che ritroverà subito il Trestina da ex.
Bricca potrà poi contare anche sul serbo, con passaporto croato, Milos Sekulic (96), già in Italia due stagioni fa nelle fila dell’Abano. In attacco ecco invece l’ex Lecco Stefano Longo (02), la scorsa stagione in forza al Livorno.

Da sinistra Matteo della Spoletina, foto Manuali, e Alex Borgo