PER ACQUISTARE LA TUA COPIA, CLICCA QUI
Sabato 29 luglio 2023
"La serie A dell'Umbria: 30 anni di storie e protagonisti di Eccellenza", un emozionante viaggio nel mondo del calcio umbro, che cattura l'attenzione dei lettori sin dalle prime pagine. Questo libro, scritto dall'autore Antonio Palazzetti, ci conduce attraverso tre decenni di avvincenti sfide, momenti indimenticabili e personaggi straordinari che hanno forgiato la storia del calcio nella regione.
Con la prefazione firmata da Serse Cosmi, "La serie A dell'Umbria: 30 anni di storie e protagonisti di Eccellenza" diventa una testimonianza ancora più autentica e coinvolgente del mondo del calcio umbro. La presenza di Serse Cosmi, figura di spicco nel panorama calcistico italiano e legata a doppio filo con l'Umbria, aggiunge un valore inestimabile a questo volume.
Nella sua prefazione, Serse Cosmi condivide sicuramente il suo profondo legame con la regione e la passione per il calcio umbro.
Questo libro non è solo una celebrazione di vittorie e gloria. Esplora anche le difficoltà affrontate dalle squadre, i momenti di crisi e le sfide che il calcio umbro ha dovuto attraversare per crescere e migliorarsi. Questa onesta narrazione aggiunge un tocco di umanità, rendendo i protagonisti delle storie ancora più vicini ai cuori dei lettori.
La serie A dell'Umbria è un libro che parla al cuore di chiunque abbia mai sognato di indossare una maglia da calcio o di sostenere la propria squadra del cuore. Ma è anche un'opera che appassionerà gli amanti della storia dello sport, chiunque sia interessato a scoprire come il calcio possa essere una forza unificatrice e una fonte di orgoglio per intere comunità.