Notizia pubblicata il 09/07/2023, letta 1081 volte

SPECIALE DILETTANTI “AFFARE FATTO” MACOMÉ


Quinto appuntamento con Speciale Dilettanti Affare Fatto. Domenica 9 luglio 2023 alle ore 21 su Tef Channel canale 12. Ospiti di Nicola Agostini, al ristorante Macomè di Città di Castello, Filippo Fumanti, Emanuele Monni, Renato Borgo e Christian Volpi

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PUNTATA

Domenica 9 luglio 2023
Quinto appuntamento con Speciale Dilettanti Affare Fatto. Domenica 9 luglio 2023 alle ore 21 su Tef Channel canale 12.
Ospiti di Nicola Agostini, al ristorante-pizzera Macomè di Città di Castello, il vicepresidente del Pierantonio Filippo Fumanti, il ds del Città di Castello Emanuele Monni, il tecnico del Lama Renato Borgo e il ds del Lama Christian Volpi.
Tutte le carte all’Eccellenza, i pronostici sulla Promozione, le telefonate del ds Monni dall’area di servizio e la promessa sul seggiolone, la suoneria da impazzire di Renato Borgo, Carletto la talpa, Renato Borgo arbitro-allenatore, le carriere stroncate di Giacomo Bianchi e Matteo Ciani.

Fumanti: “Acf Foligno grande favorita. Passeri è la scommessa che siamo sicuri di vincere. Il derby con il Città di Castello è quello che sentiamo di più. Ottavo posto andrebbe bene. Bruni? Sa che non può perdere più di 5 partite… Vogliamo una rivincita con il Terni Fc. Pietralunghese favorita ma Polidori è il miglior acquisto”.

Monni: “Passeri sarà decisivo per il Pierantonio. Attacco dell’Acf Foligno stellare Occhio all’Angelana. Ho trovato una società che vuole risalire subito. Sugoni allenatore che fa la differenza e fa giocare bene le sue squadre. Papini ds di passaggio nei dilettanti. In Promozione la mina vagante è la Nuova Alba. Io tifo Beers e Quadroni. Tavernelle ha un grande allenatore e Cacciamano lì davanti...”.

Volpi: “Proietti acquisto importante per la Bmg. Il Città di Castello prenderà 3 giocatori di categoria da Città di Castello. La Narnese tornerà a dare battaglia. Il Pierantonio ha allestito una rosa importante. Polidori miglior acquisto della Promozione”.

Borgo: “Fastellini grande innesto per il Branca, la formazione di Lisarelli si ripeterà. Fra Promozione e Eccellenza c’è differenza ma le tre matricole sono attrezzate. Promozione? Castel del Piano, Pietralunghese e Tavernelle davanti a tutte ma occhio al Montone. Polidori e Quadroni i due migliori acquisti”.

Nella foto, da sinistra, Filippo Fumanti, Emanuele Monni, Christian Volpi e Renato Borgo