Notizia pubblicata il 23/06/2023, letta 1343 volte

RIVOLUZIONE ELLERA: SI RIPARTE CON DE LUCA E PRELATI


Il presidente Alessio Mariotti annuncia l’arrivo del nuovo dg Francesco De Luca e del nuovo ds Cristian Prelati. Bisello Ragno in pole per la panchina. Il 3 luglio Consiglio direttivo dove si valuteranno le posizioni dei vicepresidenti Ricci e Moroni e de

Venerdì 23 giugno 2023
di Nicola Agostini

L’Ellera annuncia il nuovo direttore generale Francesco De Luca e il nuovo ds Cristian Prelati. A farlo è il presidente Alessio Mariotti con i due ex San Sisto chiamati a sostituire il ds Mauro Cuppoloni, approdato a Cannara e il dg Marco Pannacci, ancora in carica però almeno fino al 3 luglio, giornata in cui è convocato il Consiglio direttivo del club. In quella sede verranno rese definitive o meno le dimissioni preannunciate dal vicepresidente Mauro Ricci e dal dg e il vicepresidente Enrico Moroni comunicherà le sue decisioni in merito alla permanenza o meno in società.
La prima scelta del duo De Luca-Prelati per la panchina è invece l’ex Ventinella Luca Bisello Ragno.
Intanto il presidente Mariotti in prima persona si sta attivando per capire le possibilità di un eventuale ripescaggio in serie D e le condizioni per presentare l’eventuale domanda, con il termine ultimo fissato per il 7 luglio.
"L’ Ellera Calcio - si legge nella nota diffusa dal club - è lieta di annunciare di aver affidato l’incarico di  Direttore Generale a Francesco De Luca e di Direttore Sportivo a Cristian Prelati.
Si metteranno subito al lavoro per creare i presupposti ottimali alla partenza di una nuova entusiasmante Stagione calcistica . La società augura ai nuovi Direttori buon lavoro e gli fa un grosso in bocca al lupo". 

Nella foto, da sinistra, Francesco De Luca, Alessio Mariotti e Cristian Prelati