Notizia pubblicata il 15/06/2023, letta 931 volte

MANCINELLI SALUTA CASTEL DEL PIANO: “GRAZIE A TUTTI


Il capitano lascia il club rossoblù dopo tre stagioni: “Grazie al presidente, allo staff e ai miei compagni. Non ho lasciato la squadra quando era in difficoltà, lo faccio ora che sta navigando verso obiettivi importanti”. Su di lui c’è la Nestor

Giovedì 15 giugno 2023

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui il capitano Jacopo Mancinelli saluta il Castel del Piano dopo tre stagionie. Su di lui c’è un forte interessamento della Nestor.
“Con il cuore in mano e con tante emozioni contrastanti, ho deciso di lasciare Castel del Piano.
Sono stati 3 anni stupendi, tra alti e purtroppo diversi bassi...
Ringrazio veramente tutti. Il presidente e lo staff per l'opportunità che mi avete dato, ma soprattutto ringrazio tutti i miei compagni e amici per le emozioni vissute e per l'uomo che mi avete permesso di diventare oggi.
Spero di aver lasciato ad ognuno di voi un ricordo positivo riguardo la mia persona e magari anche qualche piccolo consiglio del me "calciatore".
Sono un dilettante e non sono mai stato un professionista...ma sicuramente ho sempre cercato di essere PROFESSIONALE, dando tutto per questa società. Non vi ho lasciato quando la nave stava affondando, ma vi lascio ora che la nave sta navigando in buone acque e verso obiettivi importanti, che sicuramente raggiungerete.
È stato un onore essere il vostro Capitano. Non è un addio, ma un arrivederci...
Perché come canta Venditti: "Certi amori non finiscono...fanno giri immensi e poi ritornano".

Nella foto, by Manuali, Jacopo Mancinelli