Notizia pubblicata il 12/06/2023, letta 1233 volte

DOPPIO COLPO PONTEVECCHIO: NOFRI E D’AMBROSIO


Rossoverdi scatenati con l’ingaggio dei due ex Nestor. Caldarelli potrà contare anche sulle riconferme di Vinciarelli, Pero Nullo, Bagnetti, Trequattrini, Cecchini, Castelletti, Barboni, Checcaglini e Costantini. Saluta Cascianelli

Lunedì 12 giugno 2023
di Nicola Agostini

La Pontevecchio irrompe sul mercato con un doppio colpo di spessore. Ufficiali infatti gli ingaggi del difensore Alessio Nofri (89), reduce dalla vittoria del campionato di Prima categoria con la Virtus Sangiustino, e del centrocampista Luca D’Ambrosio (92) dalla Nestor. Curiosità, Nofri e D’Ambrosio insieme hanno già vinto campionato e coppa di Promozione nelle fila della Nestor. Per Nofri è un ritorno a casa con papà Fabrizio che ha scritto la storia del club alzando al cielo la Coppa nazionale di Eccellenza al Flaminio, nel 2007, per uno storico triplete.
Il tecnico Lorenzo Caldarelli potrà anche contare sulle riconferme di Tommaso Bagnetti (01) fra i pali,  Davide Checcaglini (02), Stefano Costantini (03) e Gabriele Trequattrini (98) in difesa, Mattia Cecchini (88) a centrocampo, Daniele Vinciarelli (02), Davide Barboni (01), Andrea Castelletti (99) e Matteo Pero Nullo (85) in attacco.
Dopo Filippo Paradisi (98), lascia Ponte San Giovanni anche Matteo Cascianelli (99).

Nella foto, da sinistra, Luca D’Ambrosio e Alessio Nofri