Sabato 10 giugno 2023
di Nicola Agostini
L’Acf Foligno, ormai ex C4, non si ferma più. Dopo il cambio di denominazione, la società del presidente Zoppi ha ottenuto anche la possibilità di disputare le gare interne al Blasone. Lo farà alternandosi con il Foligno calcio.
Per quanto riguarda preparazione e allenamenti, l’Acf Foligno ha a disposizione il centro sportivo di Valtopina, rimesso a nuovo. E via anche ai lavori di restyling per quanto riguarda gli impianti di Sportella Marini.
Intanto il ds Pippo Petterini è al lavoro h24 per disegnare una squadra che sia competitiva al vertice nel prossimo campionato di Eccellenza.
“La Polisportiva C4 ASD – si legge nella nota diffusa dal club - comunica che il prossimo Campionato di Eccellenza 2023/24 sarà disputato allo Stadio Enzo Blasone di Foligno.
La società esprime grande soddisfazione per l'accordo raggiunto con i vertici del Foligno Calcio e ringrazia in particolare il Presidente Simone Filippetti che ha collaborato fattivamente all'operazione”.
Nella foto, da sinistra, il presidente dell’Acf Foligno Paolo Zoppi, l’avvocato Domenico Accica e il presidente del Foligno calcio Simone Filippetti