Notizia pubblicata il 06/06/2023, letta 1095 volte

PIPPO MATTIA SALUTA: “PONTEVALLECEPPI UNA FAMIGLIA”


Si separano le strade fra il club biancorosso e il difensore che saluta la società: “Una famiglia prima di tutto. Dal presidente Cancellotti a capitan Urbanelli, passando per Lamberto, Daniele, Rino e tutte le persone sempre presenti al campo”

Martedì 6 giugno 2023
di Nicola Agostini

Filippo Mattia (89) saluta il Pontevalleceppi. Si separano le strade fra il club biancorosso e il difensore che saluta così la società.
“Salutarsi e trovare le parole giuste è sempre complicato .. insieme abbiamo raggiunto grandissimi risultati non solo a livello di campo ma bensì a livello umano morale e di gruppo e i tanti messaggi che mi sono arrivati ne sono la dimostrazione. Ed è la cosa più bella che mi rimane dentro, più del lato tecnico. Siete stati una seconda famiglia, amici prima che compagni di squadra.
Ringrazio in primis il presidente Cancellotti, veramente una persona unica che non mi ha fatto mai mancare nulla, tutta la società, i vari staff e le persone sempre presenti al campo, Lamberto, Daniele, Rino, i tifosi e tutti quelli che fanno parte di questa splendida famiglia.
Un grazie particolare va per il capitano Luca URBANELLI che, oltre ad essere il più forte, è un amico ed è stato fondamentale in questo splendido percorso, e ad Emanuele Monni che, per ben due volte mi ha portato al Ponte. Le cose però hanno sempre un inizio e una fine. Ho dato tutto per questi colori e ne sono fiero! Vi porterò sempre nel cuore. Un abbraccio”.
PIPPO MATTIA