Lunedì 5 giugno 2023
di Nicola Agostini
Da oggi in poi la C4 si chiamerà Acf Foligno. Un cambio di denominazione annunciato nei giorni scorsi e oggi ratificato dalla società del presidente Paolo Zoppi. Cambiano anche i colori sociali che saranno il bianco e l’azzurro, come tradizione folignate. Un passo in avanti ulteriore per fare della nuova Acf Foligno la prima società della città.
“La Polisportiva C4 ASD – si legge nella nota diffusa dal club - comunica che nei giorni scorsi si è tenuta l’Assemblea dei Soci che ha deliberato la modifica della denominazione e dei colori sociali dell’Associazione Sportiva Dilettantistica; la nuova denominazione è: “ACF Foligno" (Associazione Calcio Fulgens Foligno).
A seguito di tale decisione, la scrivente società segnala che, a partire dalla stagione sportiva 2023-2024, parteciperà in tutte le categorie ai campionati di propria competenza con tale nuova denominazione sociale e vestendo i colori bianco azzurri.
Nei prossimi giorni sarà inviata a FIGC relativa documentazione e successivamente provvederemo a comunicare al meglio tutti i dettagli di questo passaggio storico per la nostra Società”.