Notizia pubblicata il 05/06/2023, letta 1239 volte

PRIMO COLPO BRANCA: PRESO PATRIGNANI


Il duo Codignoni-Gnagni ufficializza il primo ingaggio in casa brancaiola. Dal Castiglione del Lago arriva l’esterno Rocco Patrignani. La società intanto saluta e ringrazia il team manager Luciano Ramacci

Lunedì 5 giugno 2023
di Nicola Agostini

Dopo la raffica di conferme pesanti, il Branca si muove sul mercato in entrata. Il duo Gnagni-Codignoni ha così ufficializzato l’arrivo dell’esterno Rocco Patrignani (99) dal Castiglione del Lago. Un innesto di qualità che va a rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Lisarelli.
La società intanto annuncia anche che si separano le strade con il team manager Luciano Ramacci. “Lo ringraziamo per la professionalità e l’impegno che ha profuso per la causa del Branca in queste ultime due stagioni, senza mai risparmiarsi. A Luciano, brancaiolo doc, auguriamo le migliori fortune professionali e non solo”.
Dal canto suo anche Luciano Ramacci ringrazia il club: “Un grazie speciale al presidente Fioroni e a tutto lo staff. Ci siamo lasciati in ottimi rapporti e non poteva essere altrimenti. Un grande in bocca al lupo e forza Branca sempre”.

Nella foto Rocco Patrignani