Lunedì 5 giugno 2023
Dopo aver ufficializzato l’allenatore, in casa Orvietana, il presidente Roberto Biagioli assegna i ruoli: cambia quello di Panzetta, torna ad Orvieto Severino Capretti.
Il presidente dell’Orvietana calcio Roberto Biagioli, ha nominato l’ex team manager Matteo Panzetta come nuovo direttore generale per la prossima stagione 2023/24. Allo stesso tempo Biagioli comunica che è stato formalizzato l’accordo con Severino Capretti che assumerà il ruolo di direttore sportivo.
Per Capretti si tratta di un ritorno ad Orvieto, dopo la stagione 2019/2020 quando, sempre con Fiorucci in panchina, l’Orvietana fu fermata dallo stop dovuto alla pandemia, mentre era nelle prime posizioni della classifica dell’allora campionato di Eccellenza.
Matteo Panzetta, dopo il primo anno di esperienza a stretto contatto della prima squadra, si è visto rinnovare ed aumentare la fiducia del presidente tanto da meritare la nomina a dg.
“Sono molto onorato e felicissimo – ha sottolineato Panzetta - per una nomina enorme in relazione anche alla mia giovane età, sono molto legato al presidente, al di là del ruolo non abbiamo mai smesso di lavorare e già appena ottenuta la salvezza, eravamo già concentrati sulla prossima stagione”.
“Sono felice di tornare ad Orvieto. Dopo le tre stagioni alla Cimini – fa notare Capretti - molto intense e piene di soddisfazioni, cercavo nuovi stimoli. Delle proposte arrivate quella del presidente Biagioli ha scavalcato tutte, nonostante fosse arrivata anche dopo. Siamo pronti per questa nuova avventura. Forza USO”.
Nella foto, da sinistra, Matteo Panzetta, Roberto Biagioli e Severino Capretti