Notizia pubblicata il 27/05/2023, letta 1018 volte

ANGELINI SALUTA: “SCUSA CASTIGLIONE, NON MERITI LA PROMOZIONE”


Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il direttore sportivo Simone Angelini saluta Castiglione del Lago all’indomani della retrocessione: “Grazie alla famiglia Marchetti e a Mauro Antolini. Faccio il tifo per il ripescaggio”

Venerdì 26 maggio 2023

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il direttore sportivo Simone Angelini saluta Castiglione del Lago all’indomani della retrocessione.
“La mia ultima a Castiglione dopo 4 anni non doveva essere e non volevo fosse così, tra le lacrime amare ed il magone che ti strappa lo stomaco. Non posso però non ringraziare la famiglia Marchetti per queste stagioni passate insieme, Fabio che fu colui che mi inserì quattro anni fa in questo ambiente, Claudio, Enrico e tutta la società.. ma soprattutto Mauro Antolini, persona dal valore umano inestimabile che è stato un amico fraterno in questa esperienza e lo rimarrà per la vita!
Se all’arrivo di mister Riberti e del suo vice Sargenti (che ringrazio per lo splendido lavoro portato avanti) mi avessero detto che avremmo finito la stagione regolare con 42 punti avrei firmato col sangue, perché con questo score ero convinto sarebbe stata gioia anche quest’anno. Purtroppo però non è bastato e gli ultimi 15 giorni sono stati degni del peggior film dell’orrore.
Spero nel prossimo mese che il primo posto nella graduatoria ripescaggi riporti il Castiglione dove meritava e merita di stare, perché nonostante tutto sarebbe giusto così e non nego sarebbe anche una gioia immensa che, in parte, lenirebbe le ferite dello spareggio perso domenica. Grazie a tutti e Sempre forza Castiglione”.

SIMONE ANGELINI