Giovedì 25 maggio 2023
di Nicola Agostini
La Nuova Alba punta forte su Maurizio Ceceroni. Doppio incarico per l’ex Pontevecchio che sbarca a San Martino in Campo dove ricoprirà il ruolo di responsabile del settore giovanile e direttore sportivo, affiancando il dg Stefano Porcari e il direttore dell’area tecnica Daniele Ranocchia.
Nelle prossime ore è atteso anche l’annuncio del nuovo tecnico. In cima alla lista c’è l’ex Montone Leonardo Tempesta che andrà a sostituire Moreno Giacchetti, protagonista della straordinaria rimonta che ha portato alla salvezza senza playout.
“L’A.S.D. Vis Nuova Alba del presidente Granocchia è lieta di annunciare un nuovo arrivo nell’organico dirigenziale per la stagione sportiva ‘23/‘24. Il direttore generale Porcari e il direttore dell’area tecnica Ranocchia hanno portato in biancoverde Ceceroni Maurizio. Il nuovo arrivato non ha bisogno di presentazioni e fa capire quanto la società voglia puntare sul settore giovanile, Maurizio andrà a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile e direttore sportivo, questo per creare nel tempo una sinergia importante tra giovani e prima squadra. Buon lavoro Maurizio”.
Da sinistra Stefano Porcari, Maurizio Ceceroni e Daniele Ranocchia