Notizia pubblicata il 24/05/2023, letta 1328 volte

SANSEPOLCRO: IL DS MONNI SALUTA


Il ds Emanuele Monni, dopo un incontro con il dg Giovanni Guerri, saluta Sansepolcro da vincitore: “Un’annata meravigliosa. Qui mi sono sentito davvero a casa fin dal primo giorno. Un posto fantastico in cui oggi lascio tanti amici e tanti bei ricordi”
Martedì 23 maggio 2023

di Nicola Agostini


Emanuele Monni lascia Sansepolcro dopo una stagione trionfale che ha visto i biturgensi tornare in serie D al fotofinish. Un’autentica impresa sul quale c’è impressa, indelebile, la firma del direttore sportivo. Decisivo l’incontro con il direttore generale Giovanni Guerri. Idee e prospettive diverse, guardando al prossimo campionato di serie D, ed ecco la decisione di salutarsi.

“La SSD Vivi Altotevere Sansepolcro – si legge nella nota diffusa dal club - comunica l'interruzione del rapporto con il Direttore Sportivo Emanuele Monni. La decisione è stata presa d'intesa con Monni, al quale la società rivolge i più sentiti ringraziamenti per l'impegno e la professionalità dimostrati durante il suo mandato, nel quale ha contribuito in modo determinante all’allestimento della rosa e alla gestione del gruppo squadra sia dal punto di vista sportivo che umano.
A Monni vanno inoltre i migliori auguri da parte di tutta la famiglia bianconera per il prosieguo di una carriera che, ne siamo certi, sarà ricca di nuove ed importanti soddisfazioni”.

“A Sansepolcro – fa notare dal canto suo Monni - ho trascorso una stagione davvero indimenticabile. Qui mi sono sentito davvero a casa fin dal primo giorno. Un posto fantastico in cui oggi lascio tanti amici e tanti bei ricordi. Insieme siamo riusciti a creare qualcosa di straordinario che resterà scolpito nella storia di questo grande club.
Ringrazio la società tutta per aver creduto in me, i nostri splendidi tifosi, i ragazzi della prima squadra, lo staff, i collaboratori, i volontari e tutto l'ambiente bianconero per quello che mi hanno dato e che porterò sempre con me”. 


Nella foto Emanuele Monni