Notizia pubblicata il 20/05/2023, letta 1535 volte

ZOPPI: “LA C4 VUOLE RAPPRESENTARE LA FOLIGNO CALCISTICA”


I dirigenti della C4 hanno incontrato tifosi e sostenitori del Foligno per manifestare la volontà di rappresentare calcisticamente la città. Cambio di denominazione, colori biancazzurri, investimenti su strutture e vivaio e una prima squadra ambiziosa

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Mercoledì 17 maggio 2023
di Nicola Agostini

Un incontro con i tifosi del Foligno per palesare alla città la volontà della C4 di, calcisticamente parlando, tornare a fare sul serio. Continuando ad investire su un settore giovanile che già conta più di 400 ragazzi, sulle strutture e su una prima squadra che possa provare subito a salire in serie D. Il tutto mettendo da parte il nome C4, che sta stretto alla piazza, assumendo la denominazione Foligno e i colori biancazzurri che da sempre hanno contraddistinto il falco.
Con il patron Marco Bianconi ad Ibiza per lavoro, sono stati il presidente Paolo Zoppi, i vicepresidenti Massimiliano Sassi e Ruggero Cesaretti, il direttore sportivo Filippo Petterini e il responsabile del settore giovanile Lorenzo Silveri, ad accogliere i tifosi e sostenitori del Foligno, nella sede di Sportella Marini.
Nel segno del 17, numero speciale per il presidente Paolo Zoppi e per tutta la C4…

Nella foto, da sinistra, Ruggero Cesaretti, Filippo Petterini, Massimiliano Sassi, Paolo Zoppi e Lorenzo Silveri