Notizia pubblicata il 10/05/2023, letta 939 volte

IL SUPER TIFOSO SIMONE CARICA LA DUCATO


Simone Costanzi, grande tifoso della Ducato, ha ospitato società, staff e giocatori alla vigilia della sfida con il Bastia che potrebbe valere i playoff. Festa grande per tutti con qualche “infiltrato” rimasto nel cuore di Simone...

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Domenica 7 maggio 2023
di Nicola Agostini

Metti una serata diversa a casa del super tifoso Simone Costanzi. La Ducato, alla vigilia dell’ultima giornata della regular season, ha voluto ringraziare il suo sostenitore numero uno. Eh sì perché Simone non si perde una partita dei suoi beniamini, in casa, e, dove le strutture le consentono, anche in trasferta. La dirigenza, con in testa il presidente Michele Zicavo e il vice Filippo Ferroni, lo staff e tutti i giocatori ospiti a casa Costanzi per una domenica da ricordare. Non solo però gli attuali giocatori della Ducato, ma anche qualche ex rimasto nel cuore, su tutti Mikele Kola, Alessandro Tomassoni e Emiliano Quaglietti che, pur vestendo la maglia dello Spoleto, continuano ad essere tra i preferiti di Simone, così come Simone Fedeli ora alla Vis Foligno.
Brindisi, cori e una cena coi fiocchi con il primo tifoso che ha chiesto alla Ducato una vittoria nella sfida di domenica contro il Bastia che regalerebbe al club di San Giacomo i playoff proprio… all’ultima curva.