Notizia pubblicata il 05/05/2023, letta 1082 volte

PIERANTONIO: CAMPIONATO VINTO E… ADDIO CODINO


Il presidente Giuseppe Fumanti, in occasione dei suoi 63 anni, ha mantenuto la promessa fatta in estate: “Se vinciamo il campionato, mi faccio tagliare il codino”. Forbici in mano per il tecnico Giacomo Bruni e via alla nuova promessa in vista dell’Eccell

Mercoledì 3 maggio 2023
di Nicola Agostini

CLICCA QUI PER IL VIDEO

La promessa era stata fatta la scorsa estate e l’amico Giuliano Martinelli, gliel’aveva ricordata il 29 marzo, alla vigilia del cosiddetto derby del tartufo con la sua Pietralunghese. E il presidente del Pierantonio Giuseppe Fumanti è stato di parola. Vittoria del girone A di Promozione con tre turni di anticipo e numeri da record per una stagione per certi versi irripetibile.
E così, dopo un lungo casting, il taglio non è toccato al buon Giuliano, che, per l’occasione ha fatto solo da supervisore, ma al tecnico Giacomo Bruni, meglio noto come il barbiere di Sant’Orfeto. Tutti ospiti a casa Fumanti per festeggiare i 63 anni del presidente e, con l’occasione, addio a quel codino che resisteva dall’inizio della pandemia. Festa grande con squadra, staff e tifosi ed è già tempo di nuove promesse…
Sì la sensazione è che, in casa biancazzurra, sarà un’Eccellenza… esplosiva