Notizia pubblicata il 13/04/2023, letta 2467 volte

ALESSIO LILLOCCI LASCIA LA PONTEVECCHIO


Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Alessio Lillocci annuncia la sua decisione di non proseguire il suo rapporto con la Pontevecchio. A giugno è in programma l’elezione del nuovo Consiglio del quale avrebbe dovuto far parte

Giovedì 13 aprile 2023

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Alessio Lillocci annuncia la sua decisione di non proseguire il suo rapporto con la Pontevecchio. A giugno è in programma l’elezione del nuovo Consiglio del quale avrebbe dovuto far parte.
“Con profondo dispiacere annuncio, dopo soli  tre mesi dal mio arrivo, l’uscita dalla società Pontevecchio. La mia sofferta decisione arriva dopo attente valutazioni fatte in questi pochi mesi nei quali ho avuto modo di collaborare con persone di alto profilo professionale e soprattutto umano, alle quali rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti per il modo in cui sono stato accolto e integrato in questa importante e blasonata società.
Nella fattispecie ringrazio il presidente Nicola Albisi, Federico Fondacci, i membri del consiglio Consalvi, Orsini e Caldarelli, il responsabile tecnico Maurizio Ceceroni e tutti gli istruttori, ai quali auguro di raggiungere importanti risultati che possano donare nuovamente il lustro che merita alla società.
La mia idea di un nuovo concetto di settore giovanile che veda la crescita, non solo calcistica ma soprattutto personale, di ogni ragazzo al centro del progetto, utilizzando il calcio come vettore di un vero e proprio percorso formativo, in questo momento torna ad essere un sogno, ma sono certo che in futuro riuscirò in questa impresa perché la nostra regione ne ha assoluto bisogno”.

ALESSIO LILLOCCI