Venerdì 24 marzo 2023
di Nicola Agostini
Una tragedia ha sconvolto la comunità di San Venanzo. Ci ha lasciati, a soli 41 anni, il dirigente del club Gabriele Rellini, figura di riferimento non solo per la squadra di calcio ma per tutta la società. Inutile, da parte nostra, aggiungere altre parole alla nota diffusa dalla società, se non mandare un grande abbraccio alla moglie Valeria, alle figlie Alessia e Matilde, al suocero David e a tutta la famiglia rispettando, in silenzio, il loro dolore.
“E adesso come faremo senza di te? Chi penserà a tutto come sapevi fare tu quando c’era da organizzare qualche evento in paese? Chi chiameremo per organizzare una cena al volo, sapendo che sarebbe stato tutto perfetto? La tua è una perdita incolmabile, non solo per la nostra società ma per tutta la comunità di San Venanzo.
Il tuo sorriso contagioso, la tua voglia di fare lasciano un vuoto incolmabile e inspiegabile in tutti noi. Il tuo essere amico, compagno, leale e sincero, il tuo sguardo rassicurante e quel tuo essere discreto, ma presente, non lo ritroveremo in nessuno. Il tuo saluto così inaspettato, ci lascerà un segno profondo. Ma siamo sicuri che da lassù continuerai a partecipare alla vita della comunità e a proteggere le tue amate Valeria, Alessia e Matilde. Ciao Gabry”.