Notizia pubblicata il 17/02/2023, letta 1110 volte

BEVAGNA: MASSIMO CARLI NUOVO ALLENATORE


L’ex tecnico del Massa Martana torna sulla panchina dei bevanati a dieci anni di distanza. Prende il posto di Silvestro Taccucci, costretto a lasciare l’incarico per questioni personali. Il ds Donati: “Silvestro ha scritto la storia del nostro club”

Venerdì 17 febbraio 2023
di Nicola Agostini

Massimo Carli è il nuovo allenatore del Bevagna. L’ex tecnico del Massa Martana torna sulla panchina dei bevanati a dieci anni di distanza. Prende il posto di Silvestro Taccucci, costretto a lasciare l’incarico per questioni personali. “Siamo profondamente rammaricati e auguriamo a Silvestro di risolvere in fretta le sue questioni. Parliamo prima di tutto di un amico, poi di una persona che, negli ultimi 5 anni, ha scritto la storia del nostro club”.
Carli esordirà domenica 5 marzo, alla ripresa, da ex contro il San Venanzo. Il nuovo tecnico avrà due settimane per lavorare, visto che domenica prossima il Bevagna riposerà, come previsto dal calendario, mentre domenica 26 febbraio è in programma la sosta del campionato. Il Bevagna è attualmente sestultimo in classifica, insieme al Todi, con 23 punti totalizzati in 23 giornate.

Nella foto Massimo Carli