Notizia pubblicata il 13/02/2023, letta 563 volte

FIOCCO ROSA IN CASA BURZIGOTTI: É NATA LAVINIA


Il capitano del Sansepolcro Lorenzo Burzigotti festeggia la nascita della secondogenita Lavinia che è riuscita nell’impresa di far saltare una partita al papà. A Lorenzo, alla moglie Giulia e al fratellino Leonardo le più vive felicitazioni

Domenica 12 febbraio 2023
di Nicola Agostini

Chi comanderà d’ora in poi a casa Burzigotti è già abbastanza chiaro. Perché far saltare una partita ad uno come Lorenzo Burzigotti non è affatto facile. Impresa riuscita alla piccola Lavinia che ha convocato il papà per domenica mattina costringendo il capitano a dire no alla convocazione di mister Armillei in vista della sfida con il Ventinella.
Stavolta Lorenzo è sceso in campo non al fianco di Nuti, al centro della difesa, ma della moglie Giulia, in sala parto, con un risultato che va ben oltre i tre punti.
Il capitano del Sansepolcro può così festeggiare la nascita della figlia Lavinia, per la gioia del fratellino Leonardo che adesso avrà una compagna di giochi in più. A tutta la famiglia Burzigotti le più vive felicitazioni dalla redazione di Eccellenzacalcio.