Notizia pubblicata il 17/01/2023, letta 1923 volte

NESTOR, SI CAMBIA: RICCARDO CAPORALI SI DIMETTE


Cambio in panchina in casa marscianese. Riccardo Caporali ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta contro la Pontevecchio e la società, dopo una lunga riflessione, le ha accettate. Adesso è caccia al sostituto

Martedì 17 gennaio 2023
di Nicola Agostini

Riccardo Caporali non è più l’allenatore della Nestor. Il tecnico ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta nello scontro diretto con la Pontevecchio di domenica scorsa e la società, dopo una lunga riflessione, ha deciso di accettarle per provare a dare uno scossone alla squadra.
Il ds Lorenzo Ceccarelli si è subito messo alla ricerca del sostituto. Un gesto molto apprezzato quello di Caporali che si è messo in discussione con la squadra al terzultimo posto con 16 punti dopo le prime 19 partite.
Un cammino diametralmente opposto rispetto a quello della passata stagione quando Caporali era subentrato ad Andrea Montecucco, sulla panchina della Nestor, conquistando 44 punti in 24 giornate, con una media di 1,83 punti a partita. Per il nuovo tecnico debutto domenica prossima, in casa, in un altro scontro salvezza, contro il Ventinella.

Nella foto, by Manuali, Riccardo Caporali