Notizia pubblicata il 11/01/2023, letta 1261 volte

LA NESTOR C’É: ECCO DEL SANTE IN ATTACCO


Infortunio alla spalla per Regnicoli. La società, alla vigilia dello scontro diretto con la Pontevecchio, è tornata subito sul mercato raggiungendo l’accordo con Stefano Del Sante, in avvio di stagione al Fossombrone

Mercoledì 11 gennaio 2023
di Nicola Agostini

Infortunio alla spalla per Bobo Regnicoli che dovrà restare ai box per alcune settimane. La Nestor così non è rimasta con le mani in mano, riportando a casa, è proprio il caso di dirlo, Stefano del Sante (87). L’attaccante, nativo di Cerqueto, che proprio domani spegnerà 36 candeline, si è già allenato agli ordini di Riccardo Caporali e sarà subito a disposizione per lo scontro salvezza di domenica in casa della Pontevecchio. 89 gol fra i pro, con le maglie di Lucchese, Ancona, Juve Stabia, Pavia, Vigor Lamezia, Mantova, Lecco, Varese e Pizzighettone, Del Sante ha vestito le maglie di Bastia e Cannara in serie D, prima di approdare al Sasso Marconi e a seguire al Fabriano Cerreto e al Fossombrone, Eccellenza marchigiana, dove ha disputato la prima parte di questa stagione prima di venire svincolato.
Con gli ultimi due pareggi a reti inviolate, la Nestor è risalita al terzultimo posto in classifica, con 5 punti di vantaggio sulla Pontevecchio fanalino di coda.

Nella foto, da sinistra, Stefano del Sante e il ds Lorenzo Ceccarelli