Notizia pubblicata il 22/12/2022, letta 619 volte

CLAMOROSO A LAMA: VICARELLI SI DIMETTE


Il tecnico ha rassegnato le dimissioni con la squadra sesta ad un punto dai playoff e una media di 1,47 punti a partita. “Ho notato un’insoddisfazione generale rispetto ai risultati ottenuti”. Dimissioni accettate dalla società alla ricerca del sostituto

Giovedì 22 dicembre 2022
di Nicola Agostini

Guido Vicarelli non è più l’allenatore del Lama. Il tecnico ha infatti rassegnato le dimissioni dopo il pari interno contro il Cannara. Una notizia che ha dell’incredibile, guardando ai risultati, con il Lama sesto in classifica, nel campionato di Eccellenza, con 25 punti conquistati in 17 giornate, una media di 1,47 punti a partita, con la squadra ad un solo punto dalla zona playoff.
Eppure Vicarelli ha motivato la sua scelta legandola ad “un’insoddisfazione generale dell'ambiente riguardo i risultati ottenuti non pienamente in linea con gli obiettivi societari”. 
Un gesto singolare, considerando la posizione in classifica e la decisione del tecnico di rinunciare, di fatto, ai rimborsi di metà stagione.
Il Consiglio Direttivo del Lama, che si è riunito nella serata di ieri, ha accettato le dimissioni e il ds Christian Volpi si è messo subito alla ricerca di un sostituto e, mai come adesso, la palla passa ai giocatori.

Nella foto, by Manuali, Guido Vicarelli