Questa notizia è stata letta 1915 volte

TRESTINA: BALDINELLI VICE, RESTANO MARCHI E MAGGIOLI

Share/Bookmark

L'ex centrocampista bianconero รจ il vice di Cerbella. Confermati i due fuoriquota Mannarini nuovo allenatore dei portieri, Traversini lascia per motivi di lavoro. Nestor: Baldacci nuovo responsabile del settore giovanile

Mercoledì 4 luglio 2018
di Nicola Agostini

Un ritorno... in panchina. L'ex centrocampista bianconero Riccardo Baldinelli sarà il vice di Enrico Cerbella in serie D. Baldinelli, dopo l'esperienza nel settore giovanile del Perugia, nella passata stagione ha guidato i Giovanissimi regionali del Castello Fc.
Cambia anche l'allenatore dei portieri. Emilio Traversini, bandiera dei bianconeri prima da giocatore, tra i pali, poi nel ruolo di allenatore dei numeri uno che hanno raccolto, negli anni, la sua eredità, lascia l'incarico per motivi di lavoro. Al suo posto arriva Luca Mannarini, che ha già ricoperto questo ruolo prima a Lama poi alla Baldaccio Bruni.
Il ds Podrini continua intanto a lavorare anche sulle riconferme, dopo gli ultimi due ingaggi di Stefano Tersini (26) dalla Voluntas Spoleto e Fabio Catacchini (34) dal Sansepolcro. In mediana è ufficiale la riconferma di Francesco Marchi (20), mentre sulla corsia mancina agirà ancora Gianluca Maggioli (19).
In Promozione completa l'organigramma la Nestor. Silvestro Baldacci è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile che coordinerà l'attività del vivaio insieme ai responsabili Silvano Ricci e Roberto Ciurnelli, riconfermati nei loro incarichi.

Nella foto, da sinistra, Riccardo Baldinelli con Leonardo Bambini, Francesco Marchi e Clemente Maggioli

SPONSOR