Martedì 12 dicembre 2017
di Nicola Agostini
Luciano Marini non è più l'allenatore del Massa Martana. La società ha ufficializzato l'esonero ringraziando il tecnico per il lavoro svolto in questi 14 mesi, con la salvezza centrata lo scorso anno e la storica vittoria della coppa di Eccellenza al Liberati, contro il Bastia, lo scorso 1° novembre, che permetterà ai rossoblù di disputare la fase nazionale di coppa di categoria.
La squadra è stata temporaneamente affidata al vicepresidente Sabatino Montecchiani, già sulla panchina del Massa Martana fra il 2009 e il 2010 nel campionato di Promozione, in precedenza alla guida del Castel dell'Aquila dove ha vinto un campionato di Seconda categoria. A collaborare con Montecchiani sarà il preparatore Stefano Pace. Sul fronte mercato la società sta sondando il mercato per un possibile acquisto, mentre non ci saranno movimenti in uscita.
Per il duo Montecchiani-Pace esordio interno domenica nello scontro salvezza con il Castel del Piano. Attualmente il Massa Martana è penultimo in Eccellenza, insieme al Fontanelle Branca, con 13 punti dopo 14 gare, uno in più del fanalino di coda Ventinella.
Nella foto, da sinistra, Sabatino Montecchiani e Luciano Marini (foto Manuali)